L’ing. Marco Rotondo svolge dal 1996 al 2001 l’attività di ingegnere progettista di strutture presso la società Teca s.r.l. che offre servizi di progettazione per la realizzazione di strade, ferrovie, edifici civili e industriali.

I maggiori clienti sono: Impregilo, Fisia Italimpianti, Deutsche Babcock,Fiat Engineering, Pizzarotti, Ansaldo trasporti, Grandi Lavori Fincosit, Regione Campania.

 

I principali progetti seguiti sono:

 

il raddoppio della linea Circumvesuviana tratta Torre Annunziata-Scafati e lo stralcio funzionale Torre Annunziata - Pompei

progettazione esecutiva, di dettaglio e consulenza tecnica.

Sistema di smaltimento dei rifiuti nella provincia di Napoli - Impianti di produzione C. D. R. di: Giugliano, Pianodardine, Caivano - Impianto di termovalorizzazione C. D. R. di Acerra

progetto esecutivo

 

Nel 2001 diventa Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale di Napoli

 

Dal 2001 al 2008 per conto della GM Costruzioni S.r.l.,impresa di costruzioni napoletana, svolge l’attività di direttore tecnico di cantiere, gestendo al meglio il rapporto con i committenti e con la direzione dei lavori, il rapporto con i fornitori, il coordinamento e la gestione della manodopera, la contabilità, e il controllo della normativa di sicurezza nelle seguenti principali commesse.


L’ing. Emanuele Guarducci dal 2005 frequenta Corsi di perfezionamento ottenendola qualifica di:

 

“Coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione di lavori in cantiereai sensi del D.lgs. 494/96 art.10 comma 5.

(Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Firenze).

“accertatore della società Consiag Reti s.r.l.”, “Legge 46/90 e Delibera 40/04”.

(organizzato da UNI)

“Attività di accertamento della sicurezza degli impianti di utenza a gas”

(organizzato da Atig).

 

 

Tra le esperienze professionali svolte dal 2003 al 2009 emergono progettazioni, direzione lavori nell’ambito dell’edilizia, contabilità in merito allo stato avanzamento lavori, perizie tecniche estimative, espletamento pratiche edilizie, collaborazioni in studi professionali come ingegnere calcolatore e collaborazione alla progettazione architettonica e strutturale di strutture in acciaio, legno, cemento armato e muratura.

  

Esperienze nella progettazione architettonica d’interni e complementi d’arredo.

Attività di accertamento della sicurezza degli impianti di utenza a gas, prevista dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, ai sensi della delibera 40/04 per conto della società Consiag Reti.

Guarot s.r.l. - Via Santa Chiara, 51 CAP 59100 - Prato
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - Rea: PO-0504020
C.F. / P.IVA / Reg. Imp.02131060978
guarot@guarot.com
web design - hosting - software